Elezioni. Dichiarazione Presidente ASI

Il  presidente dell’ASI, Corrado Cipullo, ha espresso la più viva soddisfazione per i risultati conseguiti dal centrosinistra in questa tornata elettorale.

Accanto all’affermazione di Sandro De Franciscis, che riporta l’amministrazione provinciale alla guida del centrosinistra, dopo quasi un decennio di governo del centrodestra, altro grande motivo  di soddisfazione è stato il risultato delle regionali.

“Il risultato elettorale- ha tenuto a sottolineare, infatti, Cipullo- ha premiato due componenti del Comitato direttivo dell’ASI, Franco Lombardi e Gennaro Oliviero, ai quali vanno le mie più vive congratulazioni. Di rilievo anche l’affermazione di Enzo Natale, che pur non riuscendo a cogliere il traguardo personale, ha dato un contributo importante all’affermazione del centrosinistra.

Credo che una citazione particolare, meriti anche l’elezione del sindaco di Orta di Atella, Angelo Brancaccio, che ha ottenuto un consenso davvero senza precedenti.

Sono convinto che con questa squadra la provincia di Caserta potrà fare ulteriori e significativi passi in avanti nel rapporto con la Regione e nell’acquisizione degli strumenti e delle risorse necessari allo sviluppo economico e sociale”

 

0