Il Presidente alla inaugurazione del Great Gym Active del campione olimpico Clemente Russo

 


Il Presidente del Consorzio Asi Caserta, Raffaela Pignetti, ha partecipato ieri alla inaugurazione del Great Gym Active, la mega struttura sportiva gestita dal campione olimpico Clemente Russo in collaborazione con la famiglia Maddaloni.
Raffaela Pignetti con Presidente CONI MalagòAlla cerimonia, oltre ad una nutrita pattuglia di atleti e campioni dello sport, erano presenti, tra gli altri, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e l’Assessore regionale alle attività produttive, Amedeo Lepore.
Il centro sportivo, di proprietà degli imprenditori Orofino, sorge all’interno dell’agglomerato Asi di Marcianise ed occupa un’area coperta di oltre 12 mila metri quadri.
Si tratta di una struttura di eccellenza che non ha eguali in Campania e forse nell’intero Mezzogiorno per dimensione e varietà dell’ offerta di servizi: una vera e propria cittadella dello sport organizzata secondo le più moderne concezioni di centro polifunzionale, che associa la pratica sportiva ai servizi quali centro benessere e commerciale, baby- parking e area wi-fi.
Si tratta di un’eccellenza nel suo genere – è stato il commento della Presidente Pignetti – che testimonia come su questo territorio ci siano tutte le risorse umane, professionali, economiche e territoriali per affrancarci da quell’insopportabile e bugiarda etichetta di terra dei fuochi o di camorra. Ha ragione il Presidente Malagò quando afferma che la Campania è una terra viva che rifiuta ogni etichetta e che saprà tornare a faresi riconoscere come terra di eccellenze. Il Consorzio Asi sta lavorando esattamente in questa prospettiva: nei prossimi mesi, grazie anche al nuovo impulso impartito dalla Regione Campania alle dinamiche di sviluppo industriale, i nostri agglomerati diventeranno un grande cantiere a cielo aperto. IMG_5551L’obiettivo è quello di rispondere alle nuove domande di servizi e infrastrutture per rilanciare l’offerta insediativa e aumentare la capacità attrattiva di nuovi investimenti produttivi sul nostro territorio.”


 

1